Contatta il Servizio Clienti attivo 24 ore su 24
Per trovare le risposte alle domande più frequenti, consulta prima le FAQ.
Se non dovessi trovare una risposta esauriente in questa sezione, ti preghiamo di inviare una e-mail dettagliata all’indirizzo in basso. Più dettagli potrai fornirci e più velocemente riusciremo a risponderti. Alcune questioni prendono più tempo di altre, ma facciamo sempre del nostro meglio per rispondere alle tue domande tempestivamente.
Per ricevere una risposta relativa al tuo conto, DEVI inviarci un’e-mail dall’indirizzo e-mail che hai registrato nel tuo conto Full Tilt Poker.
Per questioni riguardanti depositi e prelievi scrivi a:
[email protected]
Per informazioni sul conto giocatore scrivi a:
[email protected]
Per riferire problemi di spam e casi di insulti via chat scrivi a:
[email protected]
Per domande sul nostro bonus del 100% sul primo deposito scrivi a:
[email protected]
Per domande sul nostro bonus Presenta un amico scrivi a:
[email protected]
Per domande su promozioni e altri bonus scrivi a:
[email protected]
Per informazioni su come diventare affiliato di Full Tilt Poker, scrivi a:
[email protected]
Se hai avuto problemi di disconnessione scrivi a:
[email protected]
Se hai avuto difficoltà di accesso al tuo conto giocatore, se hai dimenticato la password o se hai problemi con il tuo codice di convalida scrivi a:
[email protected]
Se hai sospetti di attività fraudolente, come phishing e siti truffa scrivi a:
[email protected]
Se sospetti alcuni giocatori di collusione scrivi a:
[email protected]
Per informazioni per la pubblicità scrivi a:
[email protected]
Per qualsiasi problema tecnologico scrivi a:
[email protected]
Per suggerire nuove funzioni e miglioramenti al sito o al software scrivi a:
[email protected]
Per riferire difetti e bug utilizza lo strumento per il riferimento di bug:
Bug Submission Tool
Per qualsiasi altro problema scrivi a:
[email protected]
Se hai avuto problemi riguardanti la funzionalità del software di gioco di Full Tilt Poker, ti preghiamo di seguire queste istruzioni per inviare un’e-mail a Full Tilt Poker.
- Nel corpo dell’e-mail includi una breve descrizione di cosa stavi facendo quando è sorto il problema con il software di gioco di Full Tilt Poker.
- Se non l’hai ancora fatto, riapri il software di gioco di Full Tilt Poker.
- Se utilizzi Windows, ti preghiamo di allegare il file che si trova nella cartella ...\Full Tilt Poker\Cache con estensione .cdp e anche il file cdp.dat che si trova nella stessa cartella.
- Invia un’e-mail con questi allegati a [email protected].
Ti preghiamo di notare che Full Tilt Poker utilizzerà queste informazioni per capire meglio le difficoltà vissute dai giocatori, e che potresti non ricevere alcuna risposta a questa e-mail.
Se hai ulteriori domande, ti preghiamo di contattarci scrivendo a [email protected].